NOLEGGIO MONTASCALE SALISCALE PORTATILE A CINGOLI O A RUOTE


Noleggio montascale mobile a cingoli al top per comfort e sicurezza. Roby consente alle persone in carrozzina di superare le barriere architettoniche, siano esse interne o esterne al fabbricato e ne ostacolino la mobilità. Studiato e realizzato per superare scale rettilinee e con pianerottoli di forma quadrata/rettangolare in totale sicurezza e senza il rischio di rovinarle grazie alle peculiari caratteristiche dei cingoli che assicurano una elevata aderenza e non lasciano tracce.

Roby, essendo inserito nei Livelli Essenziali di Assistenza, può essere concesso dal Servizio Sanitario Nazionale agli aventi diritto con la formula del comodato d’uso gratuito. Roby è certamente un prodotto di punta per tutte le ortopedie ed i negozi di articoli sanitari che forniscono prodotti all’avanguardia ai propri clienti.

DISCESA E SALITA GARANTITE, ANCHE IN EMERGENZA La gestione elettronica del carica batterie e del livello di carica, fa si che quest’ultima non scenda mai sotto l’8-10%. Qual’ora l’utilizzatore non eseguisse le normali procedure di ricarica e si raggiungesse il limite minimo, l’ausilio si blocca; sarà sufficiente attendere un paio di secondi, e premendo nuovamente il pulsante di movimentazione l’ausilio riparte, in discesa, permettendo di raggiungere il pianerottolo più vicino ed effettuare lo sbarco del trasportato in sicurezza con il minimo assorbimento. Questa funzione evita lo scarico totale delle batterie e ne permette il recupero della piena efficienza riducendo drasticamente la loro sostituzione.

Design e funzionalità Roby ha un design moderno e gradevole ed è fabbricato con materiali totalmente riciclabili. Base portante in monofusione d’alluminio (unico nel suo genere) Timone in profilo ovale d’alluminio Plancia comandi e cofanatura in ABS Cingoli in gomma antitraccia Appoggiatesta e manopole in materiale sanificabile. Le linee morbide e senza sporgenze

Affidabile sempre La totale gestione elettronica, oltre ad una maggior sicurezza, si traduce in una drastica riduzione dei guasti e, in virtù di un ridotto logorio meccanico, in una lunga durata con prestazioni, in termini di sicurezza e facilità d’uso, di assoluta eccellenza. Roby inoltre è dotato di un sistema di discesa manuale, che in caso di emergenza sulla scala, consente il recupero del trasportato in piena sicurezza. Questo in linea con le normative europee previste per le apparecchiature di sollevamento.

Per informazioni, preventivi o qualsiasi approfondimento o dubbio, non esitare a contattarci.
info@centromobilitadisabili.it
info@mondodisabili.com
CENTRO MOBILITÀ DISABILI s.a.s. - VIA MOTOMECCANICA, 4/D - 00071 Pomezia (Rm)
Tel e Fax 0687673391 - Cell. 329 0567398
P.Iva 11709681008


VUOI PROVARE QUALCOS'ALTRO?

La nostra esperienza non si conclude qui...