PIATTAFORMA ELEVATRICE STEPPY VIMEC


ECOVimec è dedicato a tutte le persone attente al benessere proprio e dei famigliari. Confortevole e sicuro, si adatta ad ogni ambiente garantendo alla casa un impianto prestigioso, della VIMEC, che ne accresce il valore.

La piattaforma elevatrice Steppy rappresenta la soluzione ideale per assicurare l’accessibilità a: strutture commerciali come banche, ristoranti, negozi, uffici... Strutture pubbliche come scuole, ospedali, istituti e abitazioni e residenze private.

Versatile
Steppy è la piattaforma elevatrice che garantisce la migliore versatilità grazie alle sue 22 differenti configurazioni della pedana per raggiungere dislivelli fino ai 2 metri; alla stabilità si aggiunge il comfort garantito dall’arrivo ammortizzato.

Sicura
La protezione dell’utente è garantita da tutti i più avanzati sistemi di sicurezza attiva e passiva tra cui: sistema paracadute, autolivellamento, discesa di emergenza, dispositivo anti-blackout. Il pavimento è in alluminio naturale antisdrucciolo zigrinato.

la piattaforma Steppy ha superato le 1.000 installazioni in Italia e nel mondo. Ricordiamo, tra le altre: Università di Ferrara, Università Cattolica di Milano, Aeroporto di Bucarest, Università di Zagabria, Ambasciata USA, Parigi

Per informazioni, preventivi o qualsiasi approfondimento o dubbio, non esitare a contattarci.
info@centromobilitadisabili.it
info@mondodisabili.com
CENTRO MOBILITÀ DISABILI s.a.s. - VIA DEI CASTELLI ROMANI, 2L - DECINA GROUP 00040 Pomezia (Rm) Tel e Fax 06 9111770 - Cell. 329 0567398
P.Iva 11709681008


VUOI PROVARE QUALCOS'ALTRO?

La nostra esperienza non si conclude qui...