PIATTAFORMA ELEVATRICE S10 VIMEC


La facilità di installazione e la sicurezza d’uso rendono VIMEC S10 un impianto idoneo per la libertà di accesso ad ogni tipo di edificio, garantendo a chi si muove su carrozzina la mobilità personale in piena autonomia. Il motore con l’inverter rende l’utilizzo particolarmente confortevole con il sistema soft start/stop (partenza e arresto dolci)

La piattaforma elevatrice S10 può vantare, quale opzione, la struttura in acciaio inox, il design curato nel dettaglio e strumenti di sicurezza attiva e passiva all’avanguardia, oltre ovviamente alla collaudata meccanica di movimento Vimec. La pulsantiera di bordo e di piano sono complete di chiave e utilizzabili agevolmente da qualsiasi persona.

La piattaforma elevatrice S10 rappresenta la soluzione ideale per assicurare l’ACCESSIBILITÀ a: Strutture private (banche, ristoranti, negozi, uffici...) Strutture pubbliche (scuole, istituti...) Abitazioni e residenze

Si adatta perfettamente alle esigenze funzionali ed estetiche Necessita di una fossa minimale (0-145 mm), quindi l’installazione è davvero su misura delle strutture pre-esistenti.

Pulsantiera di bordo e di piano complete di chiave per abilitazione chiamata.

Per informazioni, preventivi o qualsiasi approfondimento o dubbio, non esitare a contattarci.
info@centromobilitadisabili.it
info@mondodisabili.com
CENTRO MOBILITÀ DISABILI s.a.s. - VIA MOTOMECCANICA, 4/D - 00071 Pomezia (Rm)
Tel e Fax 0687673391 - Cell. 329 0567398
P.Iva 11709681008


VUOI PROVARE QUALCOS'ALTRO?

La nostra esperienza non si conclude qui...