CARROZZINA ELETTRICA CON SEGGIOLONE POLIFUNZIONALE


Carrozzina elettrica con seggiolone polifunzionale regolabile elettronicamente.Unica ed innovativa consente la mobilità del paziente nell’uso domestico.

Il seggiolone polifunzionale è posizionato su una base da esterni manovrabile da un accompagnatore. Il sistema tronco/bacino è realizzato con elementi predisposti per essere adattati alle esigenze dell’utilizzatore, mantenendo una corretta postura e assicurando un’equilibrata distribuzione della pressione. Il telaio è costituito da tubolare in acciaio senza spigoli vivi.

Lo schienale è regolabile in altezza di 5 cm e la seduta è regolabile in profondità di 5 cm senza l’utilizzo di chiavi. La reclinazione dello schienale e il basculamento della seduta sono continui (senza scatti) e gestiti da molle a gas, per rendere più agevole la ricerca del migliore assetto posturale. L’azionamento delle molle a gas avviene con leve di comando posizionate sulle maniglie di spinta, gestite dall’accompagnatore. Le pedane sono asportabili, girevoli e regolabili in altezza con un’inclinazione continua e servoassistita da molle a gas. I braccioli sono asportabili, per favorire il trasferimento del disabile, sono regolabili in altezza e completi di fianchi imbottiti. Inoltre la loro particolare forma segue il movimento dello schienale. Il poggiatesta anatomico è regolabile in altezza, in senso antero-posteriore e lateralmente. Il sedile, se necessario, può ospitare un cuscino antidecubito. Il tessuto del sedile, dello schienale e del poggiatesta è sfoderabile, lavabile, e ignifugo.

Per informazioni, preventivi o qualsiasi approfondimento o dubbio, non esitare a contattarci.
info@centromobilitadisabili.it
info@mondodisabili.com
CENTRO MOBILITÀ DISABILI s.a.s. - VIA MOTOMECCANICA, 4/D - 00071 Pomezia (Rm)
Tel e Fax 0687673391 - Cell. 329 0567398
P.Iva 11709681008


VUOI PROVARE QUALCOS'ALTRO?

La nostra esperienza non si conclude qui...