SOLLEVATORE PER PISCINA SEMIMOBILE - SPLASH


Il sollevatore per piscina Splash è semimobile, viene fissato tramite bossola in pavimento. Il montaggio di più bossole permette l'uso del sollevatore in posti diversi. E' semplice da usare e si distingue nel suo genere per il peso max. utente sopportato di 180 kg. Splash è disponibile in 4 versioni diverse:
Splash: Piscine standard
Splash ER: (Extended Reach) Braccio prolungato
Splash Hi/Lo: Piscine con o senza bordo
Splash Spa: Piscine con bordo fino a 130 cm Il braccio prolungato (Splash ER) è applicabile su tutte le versioni. Il sollevatore semimobile per piscina Splash viene fornito con sedile con braccioli ribaltabili, cintura di sicurezza, batteria e caricabatteria.

Il paziente o disabile può manovrare il sollevatore per piscina semimobile Splash in completa autonomia, senza l'aiuto di un'altra persona. Il trasferimento in acqua si svolge grazie a un telecomando a tenuta stagna. Il sedile è stato progettato per persone con problemi di movimento, offre sicurezza totale in tutte le fasi del trasferimento. Come optional per persone disabili è disponibile una "stability vest" per garantire un trasferimento in piena sicurezza.

Coprisollevatore (optional)

Per informazioni, preventivi o qualsiasi approfondimento o dubbio, non esitare a contattarci.
info@centromobilitadisabili.it
info@mondodisabili.com
CENTRO MOBILITÀ DISABILI s.a.s. - VIA MOTOMECCANICA, 4/D - 00071 Pomezia (Rm)
Tel e Fax 0687673391 - Cell. 329 0567398
P.Iva 11709681008


VUOI PROVARE QUALCOS'ALTRO?

La nostra esperienza non si conclude qui...