SOLLEVATORE MOBILE PER PISCINA - PAL


Il Sollevatore ad Acqua costruito con braccio porta-sedile regolabile e colonna di altezza appropriata, consente una facile installazione su qualsiasi tipo di bagno. Non è elettrico. La potenza di sollevamento è data dal vostro impianto idrico (pressione minima 1,5 ate). Portata massima: 135 Kg. Escursione: cm. 40 in 18” Rotazione: manuale. Sedile con braccioli ribaltabili L’apparecchiatura può essere installata attorno alla vasca o a parete a seconda della necessità e degli spazi disponibili nel locale bagno. La colonna viene fissata alla pavimentazione o parete mediante tassellatura appropriata in base al tipo di struttura, oppure mediante una piastra di ancoraggio in acciaio inox.  

Il sollevatore mobile per piscina Pal è unico nel suo genere: Il paziente o disabile può manovrare il sollevatore in completa autonomia, senza l'aiuto di un'altra persona.

Il trasferimento in acqua si svolge grazie a un telecomando a tenuta stagna.

Il sedile è stato progettato per persone con problemi di movimento, offre sicurezza totale in tutte le fasi del trasferimento.

Come optional per persone disabili è disponibile una "stability vest" per garantire un trasferimento in piena sicurezza.

Coprisollevatore (optional)

Per informazioni, preventivi o qualsiasi approfondimento o dubbio, non esitare a contattarci.
info@centromobilitadisabili.it
info@mondodisabili.com
CENTRO MOBILITÀ DISABILI s.a.s. - VIA DEI CASTELLI ROMANI, 2L - DECINA GROUP 00040 Pomezia (Rm) Tel e Fax 06 9111770 - Cell. 329 0567398
P.Iva 11709681008


VUOI PROVARE QUALCOS'ALTRO?

La nostra esperienza non si conclude qui...