MONTASCALE MOBILE A RUOTE T10 VIMEC


T10 Scalacombi della VIMEC il montascale a ruote pratico e sicuro dedicato alle persone che hanno difficoltà nel fare le scale. Il montascale a ruote modello T10 costituisce un ausilio ideale per tutte quelle persone che hanno difficoltà motorie, anche solo parziali e temporanee, che possono trovare difficoltà a superare scale. Con il T10 e la guida di un operatore si possono salire e scendere le scale in totale sicurezza.

FRUIBILITÀ E VERSATILITÀ T10 è un montascale a ruote ideale per scale decisamente strette (fino a 550 mm), con pianerottoli piccoli min. 80 cm.) e/o con piè d’oca (scalini a ventaglio) ed è in grado di superare pendenze fino a 55°. Facilmente e rapidamente smontabile in più parti per poterlo caricare nel bagagliaio dell’auto.

AFFIDABILE E ROBUSTO Le caratteristiche di sicurezza ed affidabilità permettono all’operatore di condurre l’ausilio senza sforzo, e all’assistito di superare le scale in pieno comfort, sia in fase di salita che di discesa. La trasmissione brevettata dell’ausilio, con funzione softstep, garantisce il superamento e la discesa dei singoli scalini in modo assai dolce. L’assistito può accomodarsi tranquillamente seduto su una comoda e confortevole seggiola imbottita, dotata di pedana poggiapiedi. I braccioli ribaltabili aiutano a salire e a scendere in modo molto più semplice.

CONVENIENTE Il T10, essendo inserito nei Livelli Essenziali di Assistenza, può essere concesso dal S.S.N agli aventi diritto, con la formula del comodato d’uso gratuito. T10 è certamente un prodotto di punta per tutte le ortopedie ed i negozi di articoli sanitari che forniscono ausili all’avanguardia ai propri clienti.

Per informazioni, preventivi o qualsiasi approfondimento o dubbio, non esitare a contattarci.
info@centromobilitadisabili.it
info@mondodisabili.com
CENTRO MOBILITÀ DISABILI s.a.s. - VIA MOTOMECCANICA, 4/D - 00071 Pomezia (Rm)
Tel e Fax 0687673391 - Cell. 329 0567398
P.Iva 11709681008


VUOI PROVARE QUALCOS'ALTRO?

La nostra esperienza non si conclude qui...