GRUETTA SOLLEVAPERSONE PER VEICOLI


Con la Gruetta Sollevapersone qualsiasi vettura può trasformarsi in un veicolo per trasporto disabili e persone anziane.
L'installazione non è altro che una piccola staffa posizionata in prossimità di un montante dell'auto.
Un dispositivo può servire più vetture.
Un braccio comandato elettricamente solleva la persona oppurtunamente imbracata. Grazie ai suoi 3 snodi la persona può essere manovrata con facilità e posizionata sul sedile della vettura.
Una volta eseguito il trasferimento la Gruetta viene tolta dallo staffaggio per essere posizionata nel bagagliaio della vettura.

La Gruetta è utilizzabile su praticamente tutti i veicoli che sono attualmente in commercio.
Spesso con una staffa posizionata in maniera strategica e una prolunga personalizzata è possibile, su alcune vetture, servire un posto anteriore e posteriore.
E' comunque possibile posizionare più di una staffa in un veicolo e un dispositivo serve tutti le vetture dotate di staffa.

Su veicoli particolarmente alti rispetto al terreno, viene piazzata una cerniera che sostiene la Gruetta su un verticalizzatore che aumenta notevolmente l'escursione del dispositivo.

Su alcuni veicoli, tipo i minivan, è possibile salire sulla vettura direttamente in carrozzina e, quindi, essere trasferiti su un sedile direttamente da dentro il furgone. Utilissimo durante le giornate piovose.

Per informazioni, preventivi o qualsiasi approfondimento o dubbio, non esitare a contattarci.
info@centromobilitadisabili.it
info@mondodisabili.com
CENTRO MOBILITÀ DISABILI s.a.s. - VIA MOTOMECCANICA, 4/D - 00071 Pomezia (Rm)
Tel e Fax 0687673391 - Cell. 329 0567398
P.Iva 11709681008


VUOI PROVARE QUALCOS'ALTRO?

La nostra esperienza non si conclude qui...