CATEGORIA: POLTRONE


Poltrona Per Anziano O Disabile - Sogno M1

La poltrona per disabile o anziano è regolabile elettricamente in 4 posizioni:

- Posizione Relax: Schienale completamente reclinato ed appoggiagambe sollevato - in questa posizione il disabile può anche dormire - Posizione TV: Schienale moderatamente reclinato sino al completo sollevamento dell'appoggiagambe - solo a questo punto lo schienale si reclina completamente - Posizione normale Seduta - Posizione Stand up: La poltrona per disabile si alza completamente per consentire allo stesso di alzarsi senza alcuna difficoltà

Poltrone Per Anziani E Disabili, Consegna A Domicilio In Tutta Italia, Finanziamenti Personalizzati

Richiedi il tuo preventivo personalizzato per la poltrona per disabile o anziano. Sarai ricontattato dal nostro personale immediatamente!

DI COSA PARLIAMO QUANDO PARLIAMO DI AUSILI PER DISABILI

Mondodisabili.com, il nuovo sito dedicato agli ausili e ai dispositivi per disabili, offre all'operatore o al familiare del disabile informazioni e idee per una vita migliore, per una maggiore libertà , su ausili, accessori, strumenti per agevolare gli spostamenti del disabile negli autoveicoli ma anche negli ambienti domestici e pubblici, proponendo molti strumenti ed accessori utilizzati per la vita quotidiana del disabile, a Roma, in provincia di Roma, nei castelli Romani e nel Lazio. Leggi di più

ESPERIENZA

Mondodisabili.com, mette a disposizione la propria esperienza nel rendere più agevoli gli spostamenti del disabile, spostamenti che influiscono sulla propria autonomia personale.

QUALIFICHE

Disponiamo di personale qualificato che si occupa di una vasta gamma di prodotti, non solo per accedere nei veicoli con ausili, ma anche di sistemi di accesso da utilizzare in ambienti domestici o luoghi pubblici.

DISPONIBILITÀ

Mettiamo a disposizione un ufficio tecnico, un ufficio amministrativo e un ufficio commerciale che operano a Roma e in provincia di Roma, ma anche in tutto il Lazio.

VUOI PROVARE QUALCOS'ALTRO?

La nostra esperienza non si conclude qui...